Io vi chiedo: cosa ce ne facciamo di un "nuovo che avanza" che ha i difetti dei "vecchi" senza averne i pregi e l'esperienza?

Governo, Martina: "Se ci sarà intesa con M5s, giusto consultare la base". Salvini: "Pronti alle piazze"
Il segretario reggente del Pd a L'intervista di Maria Latella su Skytg24: "Siamo forze molto diverse e la strada è in salita". Il leader del Carroccio: "Mobiliteremo milioni di italiani se il voto non sarà rispettato"
Il segretario reggente del Pd Maurizio Martina apre all'ipotesi del referendum tra gli iscritti nel caso in cui il partito dem avvii un dialogo con i Pentastellati: "Se la direzione del 3 maggio darà il via libera al confronto con i Cinque Stelle penso sia giusto che l'eventuale esito finale di questo lavoro venga valutato anche dalla nostra base nei territori con una consultazione", ha detto Martina a L'intervista di Maria Latella su Skytg24.
E la minoranza DEM come reagisce :Martina dice qualcosa di Democratico ed i sedicenti democratici, ma in realtà renzini, lo offendono. Spero che le persone mature nel PD siano rimaste in maggioranza, anche se Renzi ha blindato i...

Leggi tutto l'articolo