Io voglio scegliere il Cielo!

  Io voglio scegliere il Cielo! Guardo a coloro che percorrono una strada diversa dalla mia ....
Ma, forse, loro non sanno che se hanno deciso di vivere senza Dio, se Lo hanno dimenticato, Lui, Padre Misericordioso, non li lascia nella miseria.
Va loro incontro come un Padre al figlio che ritorna dopo aver camminato a lungo senza meta.
Cura le sue ferite col balsamo del Suo Amore.
Cosa chiede Dio a costoro? Come può  cambiare la loro vita? Pentimento! Lui desidera solo pentimento! Dio chiede solo che riconoscano il peccato, le colpe.
Questa è l'unica condizione per poter avere il Suo perdono.
Perchè il peccatore riconosca la sua colpa, serve che rifletta sulla condizione della sua anima; serve che distolga lo sguardo dalle cose della terra e lo volga a quelle del Cielo.
Questa è la condizione per avere il perdono del Padre! E' un Padre esigente? Il Suo Cuore è meraviglioso! E' solo Amore e Bontà! Ci chiede così poco! Ma l'uomo vive "la grande confusione" e poco pensa al Cielo mentre è preso totalmente dalle cose della terra.
E' urgente decidersi per Dio! I cuori devono cambiare, tutti i cuori! E' necessario che si comprenda che la nostra strada è quella di "CONOSCERE IL PADRE", la Sua Dolcezza infinita e servirLo per poter godere dei fiumi di Misericordia che Lui riserva per ogni Sua creatura.
Signore, fa' capire ad ogni uomo questa Verità.
Fa' che non resti sulla terra un solo uomo che viva trascurando la sua anima.
Tutta l'umanità possa vivere all'altezza della sua dignità, quella che Tu, Padre, ha donato ad ogni creatura! Se l'uomo, ogni uomo, si distaccherà dalle cose materiali ed alzerà i suoi occhi al Cielo, incovandoLo col Suo Nome, Padre, avrà sicuramente la Grazia di capire e la sua vità cambierà.
Il Signore dona il risveglio delle coscienze, per tutti! Chi coglierà le Grazie che scendono dal Cielo copiose, non rimarrà più nella "confusione" ma cambierà.
Preghiamo! Preghiamo anche per coloro che, invece, vorranno rimanere nella distrazione, attaccati col cuore e con la mente alla terra.
Che il Signore abbia pietà! Chi, invece, a deciso di camminare verso il Padre; chi riceve ogni giorno le Sue continue attenzioni; chi ha compreso quant'è Buono Dio, elargisca i doni che ha ricevuto, non li tenga stretti e nascosti! Bisogna donare e testimoniare! Passate ai fratelli, a tutti i fratelli, tutti i doni che ricevete e condividete l'Amore Misericordioso del Padre!

Leggi tutto l'articolo