Iphone

iPhone in Italia: forse sarà a dicembre! Dopo le voci della settimana scorsa nelle quali si preannunciava che il partner scelto dalla Apple per l'Italia sarà TIM, altre indiscrezioni che girano sulla rete da qualche giorno e riprese da Punto Informatico affermano che l'iPhone potrebbe uscire in Italia in dicembre, in tempo quindi per le campagne natalizie.
Infatti notoriamente sotto Natale il numero di prodotti tecnologici venduti aumenta notevolmente e Apple potrebbe perdere molti profitti nel caso decidesse di lanciare l'iPhone solo nel 2008.
Secondo voci circolate in un forum del settore l'iPhone verrà presentato in occasione della convention annuale Tim che si terrà a Berlino il 20 ottobre.
Il lancio ufficiale per il mercato italiano, sempre se queste voci si confermeranno vere, dovrebbe essere programmato per il 7 dicembre.
------------------------------------------------------------------------------------------------  Pare che l'unica Sim utilizzabile sia quella TIM, ma non ritengo giusto privare anche altre persone,che usano altri operatori, di questo splendido oggetto di tecnologia moderna.Sicuramente saranno dei contratti come la 3, ma quelli erano telefoni che potevano essere imitati facilmente e pure fatti meglio, mentre per quanto riguardo l' Iphone la corsa all'imitazione è serrata ma nessuno per ora è stato in grado di mettere sul mercato un telefono simile a prezzo minore.
Esempio la Nokia.
quindi perchè privare gli altri operatori di questo gioiello??

Leggi tutto l'articolo