Irina Shayk accanto a Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta

La modella Irina Shayk per molto tempo è stata la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, poi la loro love story è finita.
A distanza di tempo la modella ha rilasciato un'intervista  alla rivista di gossip spagnola "Hola!"  e dichiara:  «Credo che ogni donna si possa sentire brutta e insicura se ha accanto l'uomo sbagliato.
Io, con Cristiano, mi sentivo proprio così.
Quando hai una relazione, dev'essere buona o altrimenti è meglio lasciar stare.
Non è facile mantenerle, occorre in primis sapere che tipo di uomo abbiamo a fianco, e se si vuole un rapporto duraturo è bene che la coppia cammini nella stessa direzione».
Le voci diffuse negli ambienti del gossip dopo la rottura parlavano di una lite tra Irina e Dolores, la madre di Cristiano Ronaldo, come la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.
Eppure qualcosa da tempo non andava tra i due, come rivela Irina: «Una coppia deve condividere la stessa energia e la stessa idea di relazione per avere un rapporto monogamo duraturo.
Gli uomini che rendono le proprie donne infelici sono bambini, e ora voglio un uomo che sia un cavaliere, onesto e fedele».
Secondo gli ultimi 'rumors', Irina starebbe uscendo con Dwayne Johnson, più noto come The Rock, conosciuto sul set di Hercules: il guerriero.
Alcune voci, però, parlano di un corteggiamento senza tregua da parte di Lewis Hamilton nei confronti della splendida top model russa.

Leggi tutto l'articolo