Isola, Cecilia Rodriguez contro Soleil: l’amore per Jeremias una recita

Cecilia Rodriguez non crede all’amore di Soleil Sorge per Jeremias nato all’Isola dei Famosi.
A rivelarlo Novella 2000, secondo cui la piccola di casa Rodriguez non apprezzerebbe molto la nuova fidanzata del fratello.
Fonti vicine a Cecilia riferiscono che la giovane avrebbe espresso forti dubbi nei confronti di Soleil e sarebbe convinta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe recitando.
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata.
A tenere banco non è stato solamente il caso Fogli-Corona, con il crudele videomessaggio dell’ex re dei paparazzi diretto al cantante di Pooh in cui parlava del presunto tradimento della moglie.
In studio si è parlato anche della relazione fra Soleil e Jeremias, quest’ultimo poco dopo ha abbandonato l’Isola in seguito all’eliminazione.
In studio per sostenere il 30enne c’era anche Cecilia, sorella minore di Jeremias e Belen, con cui ha un legame fortissimo.
Cechu – come la chiamano gli amici – ha mostrato da subito una certa insofferenza nei confronti di Soleil.
Interrogata da Alessia Marcuzzi infatti la modella non è apparsa entusiasta all’idea di conoscere la nuova fidanzata del fratello.
"Io sono una sorella molto gelosa – ha chiarito alla conduttrice, poi rivolgendosi ai naufraghi ha aggiunto -.
Quando tornerete dovrò parlare con Soleil molto chiaramente”.
Bionda, grintosa e pronta a tutto per vincere: Soleil ha travolto l’Isola dei Famosi con la sua energia e ha conquistato da subito il cuore di Jeremias.
La star di Instagram e il fratello di Belen si sono baciati la prima sera in cui sono sbarcati in Honduras e la loro relazione è stata seguita da milioni di telespettatori.
Mentre alcuni fanno il tifo per la coppia e sperano che la love story possa continuare anche in Italia, c’è chi è convinto che il flirt sia stato creato ad arte per aumentare gli ascolti e per rafforzare il personaggio di Soleil, inviato in Honduras per dare vita a nuove dinamiche di gioco.
Quale sarà la verità?

Leggi tutto l'articolo