Isola, Ghezzal svela il motivo del suo ritiro

La nona puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni, segnata soprattutto dal ritiro di Ghezzal e dalle scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli.
Nei primi minuti della diretta infatti la conduttrice ha deciso di parlare con il cantante dei Pooh, chiedendogli scusa per quanto era accaduto nella precedente puntate e per il videomessaggio crudele di Corona.
Chiuso il caso Fogli-Corona, la Marcuzzi ha dato vita ad una puntata segnata da veleni, liti e grandi emozioni, ma caratterizzata, ancora una volta, da ascolti bassi.
Nonostante la grande attesa per la reazione della conduttrice, la trasmissione è stata seguita solamente da 2.999.000 telespettatori con il 17,3% di share.
Dopo il ritorno di Jeremias in Italia, l'abbraccio con Cecilia Rodriguez e i dubbi della sorella su Soleil, la Marcuzzi ha annunciato anche il ritiro di Ghezzal.
L'ex calciatore ha deciso di abbandonare l'Honduras dopo 44 giorni sull'Isola.
A svelare i motivi dell'addio, rimasti misteriosi sino ad oggi, è stato proprio lo sportivo.
“Ho deciso di ritirarmi perché non ero venuto per vincere - ha spiegato -.
L’isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande.
E l’Isola me l’ha data”.
Grande l'emozione di Marco Maddaloni, con cui lo sportivo aveva instaurato un forte legame e a cui ha deciso di lasciare la propria tuta.
Ghezzal è solo l'ennesimo concorrente che ha scelto di abbandonare il reality.
Qualche giorno fa infatti a lasciare l'Honduras era stata Jo Squillo, che dopo la lite con Marina La Rosa e il ritorno nel gruppo di Stefano Bettarini, era stata trasportata in infermeria a causa di un piccolo incidente al piede.
Nel frattempo il reality si avvia verso la fine.
Dopo l'eliminazione di Ariadna Romero, Luca Vismara e Paolo Brosio sono finiti in nomination.
Quest'ultimo, dopo il bacio a Sarah Altobello, ha ricevuto un videomessaggio dalla madre, lasciandosi andare alla commozione.

Leggi tutto l'articolo