Isola, Gracia contro Paola : "Tu non puoi mangiare", e lei scoppia in lacrime

Prova ricompensa crudele questa settima all'Isola dei Famosi.
I naufraghi devono colpire un tabellonegigante in mezzo al mare e su ogni casella c’è un disegno che corrisponde ad un premio in cibo o a delle incognite.
Per ottenere il premio, i ragazzi devono centrare una delle caselle con una noce di cocco.
La prima a tirare è Gracia de Torres che colpisce la “Busta 4″.
All'interno della busta c'è scritto che deve scegliere il naufrago che non può partecipare alla prova e né beneficiare delle ricompense.
Senza esitare Gracia sceglie Paola.
La bonas di "Avanti un altro" resta a guardare in lacrime i suoi colleghi mentre mangiano torte al cioccolato, biscotti, latte e polpette.
C'è da dire che Marco Carta si è offerto di non mangiare per cedere la sua parte di cibo ma non è stato possibile.
La Caruso si è sentita più esclusa che mai dal gruppo e al rientro a Playa Dos decide di andare a pescare da sola per placare i morsi della fame: "Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall'altro lato della spiaggia".
Paola è davvero abbattuta e nemmeno i pesciolini che si arenano sulla spiaggia riescono a farla sentire meglio "Me ne dovrei mangiare cento di questi!".
Anche i suoi confessionali sono pieni di amarezza : "Sono in nomination con Marco, ho il dito rotto, sono femmina, ma veramente cosa volete di più tagliarmi una gamba? Non so più che devo fare" e scoppia nuovamente in lacrime.

Leggi tutto l'articolo