Isola dei Famosi: il primo concorrente ufficiale, l'inviato e nuovi misteri

La prima puntata dell'Isola dei Famosi si avvicina e la produzione dello show ha finalmente svelato il nome dell'inviato e del primo concorrente ufficiale.
Dopo settimane di gossip e indiscrezioni, Alessia Marcuzzi ha rivelato che a partire per l'Honduras sarà Filippo Nardi, ex gieffino e concorrente dell'Isola, che racconterà le avventure dei naufraghi.
In studio insieme alla conduttrice ci saranno invece due donne: Alba Parietti e Alda D'Eusanio, nel ruolo di opinioniste.
Ed è sempre una donna la prima concorrente ufficiale del reality, si tratta di Marina La Rosa.
La modella e attrice, protagonista della prima edizione del Grande Fratello che portò al successo Pietro Taricone, si prepara a sbarcare a Cayo Cochinos.
Con lei ci sarà un cast di famosi, pronti a conquistare la vittoria, fra prove, nomination e intrighi.
L'Isola dei Famosi partirà il prossimo 24 gennaio, ma sono ancora diversi i misteri che aleggiano intorno al reality di Canale Cinque.
Il primo riguarda il cast, prima annunciato, poi smentito.
Non è ancora chiaro chi partirà per l'Honduras e chi invece no.
Secondo alcune indiscrezioni fra i naufraghi ci saranno Taylor Mega, ex di Flavio Briatore, e Sarah Altobelli, sosia di Melania Trump.
Attesi anche il cantante Riccardo Fogli, Paolo Brosio, l'ex concorrente di Amici, Luca Vismara e Kaspar Capparoni.
Fra i figli di troviamo Douglas Meyer, figlio di Brigitte Nielsen, mentre resta un mistero la partecipazione di Virginia e Viktorjia, figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, molto amate sui social.
I dubbi più grandi però riguardano le star internazionali: sull'Isola infatti starebbero per sbarcare Grecia Colmenares, ex attrice di soap opera, l'attrice americana Demetra Hampton e l’ex modella Youma Diakite.
Resta in dubbio il nome di Jeremias Rodriguez che, dopo essersi rotto una mano, rischia di non partire per l'Honduras.
Il fratello di Belen in un'intervista a Verissimo ha confermato che parteciperà all'Isola dei Famosi, ma la produzione dello show starebbe già cercando un sostituto e avrebbe contattato Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi tutto l'articolo