Isola, la Marcuzzi accusata di favorire Soleil: "Faccio come mi pare"

Alessia Marcuzzi risponde a tono a chi sui social la accusa di favorire Soleil Sorge.
Da quando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sbarcata sull'Isola dei Famosi ha scatenato accese polemiche.
Il "ciclone Soleil" ha travolto i naufraghi, creando discussioni, litigi e tensioni.
La modella non si è lasciata intimidire dalla leadership di Marina La Rosa, né dagli attacchi di Luca Vismara ed è andata avanti per la sua strada, forte anche dell'amore di Jeremias Rodriguez.
A rendere ancora più interessante la sua permanenza in Honduras è stata la vittoria - per ben due volte - della prova leader, che ha consentito a Soleil di scegliere chi mandare in nomination, ma anche di dettare legge sull'Isola.
Proprio la vittoria della modella nella prova del fuoco è stata più volte al centro delle polemiche su Instagram, Twitter e Facebook.
Molti telespettatori infatti sono convinti che l'ex di Luca Onestini sia stata inviata sull'Isola dei Famosi solamente per creare scompiglio e risollevare gli ascolti in calo.
Proprio per questo la produzione dello show la starebbe favorendo in ogni modo, evitando che finisca in nomination e consentendole di vincere tutte le prove leader.
"Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? - ha scritto un utente sul web, attaccando anche la conduttrice, responsabile di proteggere la ragazza -.
E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?".
Immediata la risposta di Alessia, che è intervenuta per difendere l'Isola dei Famosi e il suo operato.
"Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno - ha scritto la presentatrice -.
Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento.
Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla.
Notte".

Leggi tutto l'articolo