Isola, naufraghi chiusi in un recinto senza andare in bagno. Marina La Rosa, leader del gruppo: «Mi piacciono questi schiavi»

Maria La Rosa, leader del gruppo, avrebbe dei problemi con i "galeotti" dell'Isola dei Famosi. I galeotti sono gli aspiranti naufraghi che per questa settimana sono alla sua mercé. I reduci di Saranno Isolani, Yuri, Alice, Giorgia e John, sono "costretti" a stare tutto il giorno in un recinto, tranne per le tre ore d'aria al giorno che concede Marina, la leader. E anche per andare in bagno, dovrebbero chiedere il permesso.
Ma non tutti gli aspiranti naufraghi avrebbero preso di buon grado la situazione e spesso uscirebbero "senza il consenso". Ma Marina però sarebbe una leader dal "cuore tenero" e di fronte a Yuri e John che trasgrediscono le regole e usano il sapone "senza permesso" avrebbe esclamato: «Mi piacciono questi schiavi».
Insomma, la leader non riuscirebbe a mantenere la disciplina. E anche quando le ragazze la incoraggiano a riprendere i "trasgressori", lei si rifiuta: «È un gioco».

Leggi tutto l'articolo