Ivana Spagna confessa: «Il mio amore con un uomo 18 anni più giovane finito per la differenza d'età. Non potevo dargli un figlio»

Lei 64 anni, lui 46: una differenza d'età che ha segnato la fine della loro relazione. Un grande amore, seppur durato pochi mesi, raccontato da Ivana Spagna a Storie Italiane: “Il mio nuovo singolo fa parte dell’album 1954, la mia data di nascita, e dentro c’è una canzone 'Nessuna come è te', racconta una storia d’amore che ho vissuto con un uomo più giovane di 18 anni. E' successo pochissimo tempo fa, un anno fa circa: mi sono dovuta fare da parte, ho 64 anni e non potevo dare i figli a questa persona."
Una rottura che ha portato alla nascita del suo ultimo singolo, dopo dieci anni l'artista torna infatti con un nuovo album: "La storia era stata talmente bella, talmente folle che mi ha portato a scrivere questa canzone. A volte se si ama veramente bisogna sacrificarsi”, ha raccontato a Eleonora Daniele nella puntata in onda su Rai1 il 30 ottobre.
“Io penso che nessuno di noi riesca a dimenticare la perdita di una madre e di un padre, soprattutto se da questi genitori hai avuto tutto...

Leggi tutto l'articolo