JOHN LENNON, AVREBBE 70 ANNI: SAPERE DI TUTTO UN PO'

Mi sembra giusto e oneroso ricordare JohnLennon che avrebbe compiuto 70 anni, che ancora oggi sono troppe le incongruenze sulla sua tragica fine.
Lo sapevate che  l’Fbi, seguì Lennon per tutto il suo periodo americano, il mistero di tutto questo se forse un domani lo verremmo sapere, darebbe senza dubbio verità nascoste da trentanni dalla sua morte, e forse il vero motivo della sua fine prematura per mano di un assassino "Mark David Chapman".
Il 9 ottobre, il cantautore avrebbe compiuto 70 anni, e fioccano le iniziative in tutto il mondo, ma, per una strana coincidenza di tempi, proprio in questi giorni l’Fbi ha sequestrato un documento su cui erano impresse le impronte digitali di John Lennon.
Il pezzo doveva andare all’asta di memorabilia, ma i federali evidentemente sono ancora ossessionati dal quel cantante che ritenevano già trent’anni fa un pericolo nazionale.
enza contare che per l’occasione si riuniranno anche i Quarryman, prima band in assoluto di Lennon.
Ma l’onda lunga delle celebrazioni è cominciata con una reunion familiare pochi giorni fa alla galleria del Morrison Hotel di New York dove per la presentazione di 'Timeless', mostra fotografica di Julian Lennon, oltre a sua madre Cinthya sono arrivati Yoko Ono e Sean Lennon.

Leggi tutto l'articolo