JUVECASERTA,domani al PALAMAGGIO', LA VIRTUS BOLOGNA SENZA FONTECCHIO E IMBRO'. PARLA COACH MOLIN

Nella consueta conferenza stampa di presentazione della gara di campionato con la Granarolo Bologna che si presentera' senza Fontecchio e Imbro', coach Molin è ritornato sulla partita persa al “Pianella” di Cantù per sottolineare i progressi comunque messi in mostra dalla formazione bianconera.
“La squadra – ha sottolineato il tecnico bianconero – la vedo crescere soprattutto nel modo di stare in campo e giocare insieme; ora è il tempo di concretizzare questi progressi” evitando in certi momenti della gara di prendere scelte sbagliate sia in attacco che in difesa.
Sul confronto con la formazione felsinea, coach Molin ha poi così proseguito: “La Virtus è una squadra che tende ad alzare il ritmo ed a giocare a viso aperto.
Ha due centri di statura che riesce ad utilizzare molto bene ed il loro gioco interno sarà una delle chiavi della partita, senza dimenticare che loro sul perimetro hanno giocatori che offrono valide alternative in fase offensiva.
Noi in settimana abbiamo lavorato bene anche se abbiamo da recuperare pienamente Vitali e Moore.
Quella con Bologna – conclude l’allenatore casertano –è una partita importantissima per noi, che dobbiamo pensare ad un solo risultato.
Nel nostro processo di crescita è  necessario adesso fare ulteriori passi avanti e concretizzarli”

Leggi tutto l'articolo