Jamie Dornan ci parla della brutta relazione tra lo Sceriffo Graham e Regina

 L'episodio 17 della seconda stagione di Once Upon a Time: "Welcome to Storybrooke" è un episodio emozionante per una serie di motivi, ma quello che stiamo più aspettando è di vedere il ritorno di Jamie Dornan (Sceriffo Graham) nello show per la parte-flashback dell'episodio che si concentrerà sulla Storybrooke all'inizio della maledizione.
Wetpaint ha parlato con Jamie prima della puntata di Domenica e la prima cosa che volevamo sapere è cosa ci dobbiamo aspettare dal rapporto di Graham con Regina, che sarà rivisitato questa settimana.
Ci ha rivelato della dinamica sconvolgente tra Regina e Graham nei primi giorni della maledizione ed ha anche condiviso la sua opinione sull'opportunità o meno di Regina, la regina cattiva, di potersi riscattare.Il rapporto di Graham e Regina in "Welcome to Storybrooke": "Vediamo dal principio.
Ci facciamo una prima idea di come sia controllato e come sia manipolativo," ha spiegato Jamie.
"Penso che sia ancora più forte all'inizio .
Ovviamente dall' [Episodio 7 della Stagione 1] ho davvero cominciato a mettere in discussione tutto.
Questo era l'inizio quando la maledizione aveva appena preso il via, ed era stato realizzato per Regina e lei era in completo controllo.
Lei sa di avere il cuore di questo ragazzo in una scatola e sa di potergli far fare quello che vuole." Così ci rendiamo realmente conto di tutto questo, la vediamo al controllo più totale e vediamo Graham nella sua massima vulnerabilità.
E' difficile da guardare, perché abbiamo già visto, nella Stagione 1, Graham lottare con Regina e parlare per lui e fare cose al posto suo.
In sostanza, ci dobbiamo aspettare di vedere Regina nel pieno della sua malvagità durante il flashback, in particolare quando si tratta di Graham.
"E' orribile," ci ha avvertiti Jamie.
"Lei è malvagia ed è orribile." Sull'opportunità o meno di Regina di potersi riscattare: Abbiamo dovuto chiedere a Jamie - tenendo conto di come ha trattato male Graham - se pensa che Regina possa davvero riscattarsi.
Poichè si trova nel Regno Unito e non ha ancora preso parte alla seconda stagione, si è basato su quello che ha visto.
"Ci vorrebbe un sacco.
Davvero.", ha detto.
"Penso che sia interessante il modo in cui Lana [Parrilla] la interpreta.
Penso che sia bello il modo in cui lo fa.
Mostrerà qualcosa nei suoi occhi, una tenerezza che ti fa domandare se c'è solo malvagità al 100% dentro di lei.
Ti fa tenere aperta la possibilità di un pò di redenzione ...
penso che sia ben interpretato da Lana, ma ci vorrà molto.
Lei è piuttosto malvagia [...]

Leggi tutto l'articolo