Jane Alexander preoccupa i fan: "Non riesco ad essere felice"

Jane Alexander preoccupa i fan con un messaggio misterioso apparso su Instagram.
L'attrice, reduce dal successo del Grande Fratello Vip, sta vivendo da qualche mese una storia d'amore con Elia Fongaro.
L'ex velino di Striscia la Notizia e Jane si sono conosciuti nella casa di Cinecittà quando lei era ancora legata al compagno Gianmarco Amicarelli.
Per amore di Elia, la Alexander ha abbandonato il fidanzato, gettandosi a capofitto nell'avventura di una nuova love story.
Fuori dalla casa del GF Vip, i due hanno iniziato una relazione che però è stata minata dai pettegolezzi sui presunti tradimenti di Elia ai danni di Jane.
L'attrice inglese naturalizzata italiana non ha ai commentato i pettegolezzi, ma in questi giorni su suo profilo Instagram sono apparsi dei messaggi che fanno pensare ad una rottura o un allontanamento con il modello.
"Per quanto splenda il sole, oggi non riesco ad essere proprio felice - ha scritto Jane in uno dei suoi ultimi post -.
Febbraio è un mese difficile per me, e questo non sembra affatto migliore degli altri.
Ci sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo controllare il nostro modo di reagire agli avvenimenti.
Asciugare le lacrime, indossare un rossetto rosso, sorridere alla nostra immagine allo specchio e dirsi che non è colpa nostra.
La foto - ha spiegato - mi diffonde un senso di pace, l'ho scelta per quello.
Oggi di questo ho bisogno.
Pace.
(Per fortuna febbraio è corto, vediamo le cose in modo positivo, no?).
La vita è bella.
Bellissima".
La star di Elisa di Rivombrosa non ha risposto alle domande dei follower, ma poco dopo ha fatto intendere di aver litigato con Elia Fongaro.
"Sorrido e penso che oggi andrà bene - ha scritto -, che pensare positivo aiuta, che cercare mobili per casa è complicatissimo, che l'amore non è bello se non è litigarello, almeno cosi dicevano 'na volta.
Chissà.
Che alcune scelte mi sembrano così chiare e nitide, come illuminate dalle lucette per indicarmi la via, e ciò nonostante mi rifiuto di seguirle, sono testarda, sbatto le corna e i piedi, no, no, no! Ma alla fine tutto è così semplice.
Basta sorridere.
Basta volersi bene.
Eh..".
Jane Alexander - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo