Janet & Janet: these boots are made for walking!

Ok dai.
Giuro che del tempo non vi parlo più.
Purtroppo non ci sarebbe neanche nulla di nuovo da dire.
La tanta attesa settimana del Fuorisalone, in concomittanza del Salone del Mobile, è arrivata a Milano… e purtroppo non ha di certo portato la primavera con sé.
Questo però non ci impedirà di andare in giro per la città, per scoprire tutti i vari nuovi progetti di design… e altro! Un programma che implica la scelta di un look adatto… E per look adatto intendo soprattutto scarpe perfette che includono due caratteristiche fondamentali: lo stile, e la comodità! Janet & Janet Sì perchè vi vorrei vedere andare in giro da Corso Como a Porta Genova, su e giù dalle scale, calcando i pavés, camminando dentro fuori i vari spazi espositivi… tutto ciò, sullo stiletto tacco 12! L’ideale quindi è lo stivale texano Janet & Janet! Scegliamolo trendy, colorato (perchè non guasta mai) magari impreziosito con borchie! E.L.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL Janet & Janet News correlateJanet & Janet: la primavera dal sapore texano! Borchiati, traforati, colorati… ci piace il texano boot! Un accessorio perfetto con un'infinità di look, che spopola nella collezione Spring-Summer ...Online il video di Kasia Smutniak per Janet&Janet! Finalmente online lo shortmovie di Janet&Janet con Kasia Smutniak girato sul set della campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2012/2013! Evviva i week end fuori porta… con Janet & Janet! Dove andate per Pasqua? Per un week end fuori porta, ci vogliono pochi essenziali.
Tra questi, sicuramente gli accessori firmati ...Quest’estate GO GREEN!..
con Kasia Smutniak e Janet… La zeppa effetto sughero si impreziosisce con listini bicolor per un sandalo che sprigiona una voglia d’estate! Il colore tendenza? ...Gli anni ’60 si tingono di lilla con Janet &… Con Janet & Janet è già primavera! Sbocciano già colori pastello sui nuovi modelli must-have! Quando il lilla incontra i ...

Leggi tutto l'articolo