Jasmine Carrisi festeggia 18 anni con la madre Loredana Lecciso a Domenica Live. E Barbara D'Urso lancia "Domenica Alive"

Jasmine Carrisi a Domenica Live. «Non c’è nessun flirt con il figlio di Biagio Antonacci. Siamo solo amici e non sono incinta. Come è nata questa storia? Forse avrò preso qualche chilo». È Jasmine Carrisi, figlia diciottenne di Al Bano e Loredana Lecciso, accompagnata dalla madre, ad aprire la prima puntata di Domenica Live. Primo punto, fare chiarezza sugli attacchi di haters dei quali è stata vittima sui social.

Barbara D’Urso decide di farle una sorpresa, facendola entrare in una stanza che è la ricostruzione della sua camera a Cellino. Qui la zia, le porta un cagnolino, regalo del padre, come sottolinea Barbara D’Urso.
Mentre Jasmine è nella sua camera, la conduttrice coglie l’occasione per parlare con Loredana Lecciso di una notizia uscita quest’estate, quando la Lecciso e Romina Power si sarebbero ritrovate, a sorpresa, nello stesso hotel e la Power sarebbe andata via.
«Spero che il giornalista abbia capito male l’accaduto - commenta Loredana Lecciso - se avessi visto Romina ...

Leggi tutto l'articolo