Jennifer Lopez feat Pitbull: Dance Again, per ballare avvinghiata al suo toyboy Casper. Il Video hot

Dopo tante indiscrezioni e anticipazioni è finalmente arrivato il video di Dance Again, nuovo singolo di Jennifer Lopez e la star latino americana non ha ancora deciso se farà parte del suo Greatest Hits di prossima uscita oppure del prossimo album di inediti.
Quel che è certo è che il video è un concentrato di corpi semi svestiti, movenze sexy, palpeggiamenti, ammiccamenti e...
glitter.
Grande protagonista della clip - presentata in anteprima assoluta alla Tv Usa nel corso di una puntata del talent show American Idol - insieme a J-Lo è il ballerino-baby fidanzato Casper Smart.
E come poteva essere diversamente? Se già prima il giovane dancer era al suo fianco su stage e set, a maggior ragione ora che il loro rapporto è anche personale, lui ha conquistato ruoli sempre più di primo piano nelle performance di lei.
D'altra parte Jennifer ama "sfoggiare" i suoi fidanzati nei suoi video.
Come dimenticare, infatti, la clip di Jenny from the Block, del 2002, in cui l'attore premio Oscar Ben Affleck si prestò a comparire al fianco della popstar con la quale, all'epoca, era sentimentalmente legato? Nella canzone e nel video di Dance Again, comunque, compare altresì il rapper Pitbull, che è anche uno degli autori del brano insieme a Enrique Iglesias, AJ Junior, The Chef e RedOne.
Il brano rappresenta la terza collaborazione tra Pitbull e J-Lo dopo il singolo Fresh Out the Oven (2009) e soprattutto dopo lo straordinario successo di On the Floor (2011).
 

Leggi tutto l'articolo