Jeremy Irons sarà l'interprete di An Actor Prepares

JCR per RED||Carpet A fianco dell'attore britannico reciterà il connazionale Jack Huston, apprezzato per il ruolo di Richard Harrow sostenuto nella serie Boardwalk Empire - L'impero del crimine.
Atticus Smith è un attore molto famoso, con una carriera spettacolare.
Suo figlio è lontano da lui in tutti i sensi, un professore e marito devoto che non potrebbe essere più diverso dal padre.
Tutto prende un'altra piega quando la celebrità si sposta da Los Angeles a New York per presenziare ad un matrimonio: a causa di un evento imprevisto, in breve si mette completamente a disposizione del figlio.
E' a questo film che si dedicheranno Jeremy Irons e Jack Huston, protagonisti di An Actor Prepares, in cui saranno padre e figlio.
Steve Clark inizierà le riprese in autunno, seguendo una sceneggiatura scritta insieme a Thomas Moffett.
David M.
Rosenthal risulta produttore con Tom Lassally e Will Rowbotham di 3 Arts Entertainment.
Il progetto viene introdotto ai potenziali acquirenti in questi giorni, nell'ambito del Film Market del Festival di Cannes.
Visto in American Hustle - L'apparenza inganna e La risposta è nelle stelle, senza trascurare PPZ - Pride + Prejudice + Zombies, Jack Huston è il protagonista dell'atteso Ben-Hur di Timur Bekmambetov, quinto adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Lew Wallace.
Quanto a Jeremy Irons, negli ultimi mesi è stato apprezzato in La corrispondenza di Giuseppe Tornatore e Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.
In aggiunta, il 22 dicembre in Italia uscirà Assassin's Creed, una storia originale ambientata nello stesso universo dei videogiochi citati nel titolo del film, in cui il monumentale attore affianca Michael Fassbender e Marion Cotillard.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo