Jessica parla di sua figlia avuta con Morgan

Jessica Mazzoli concorrente di XFactor nel 2011 conosce proprio in quell'occasione l'uomo con cui ha avuto una bambina a dicembre del 2012.
L'uomo di cui stiamo parlando è Marco Castoldi detto Morgan ex conduttore del programma XFactor.
La coppia nell'ultimo anno ha fatto molto parlare a causa della notevole differenza d'età, lei 21 anni, lui 41.
La neomamma si racconta a "Domenica Live" e svela di aver avuto paura all'inizio della storia con Morgan di soffrire, ma dice anche che non poteva precludersi di vivere le emozioni che questa storia le dava e continua a darle,poi sorridendo aggiunge: "sono stata fortunata".
Spiega anche come si sono conosciuti e che all'inizio essendo in un programma televisivo e avendo dei ruoli ben definiti e molto lontani non potevano conoscersi e dichiararsi, ma finita la trasmissione hanno iniziato a frequentarsi e dopo tre mesi di fidanzamento lei aspettava un figlio.
Jessica ha partorito la piccola Lara ad Olbia la sua città natale, perchè in quel periodo Morgan lavorava lì e lo voleva vicino in un momento così importante.
Infine, parlando del passato del suo compagno dice che non gli interessa questo e le voci che ci sono in giro, ma gli basta vedere che è un bravo papà e che la ama.

Leggi tutto l'articolo