Joanna Krupa è la stella più calda

La “Paris Hilton polacca” Joanna Krupa è protagonista di un servizio fotografico per il nuovo numero di Max, firmato Chris Fortuna.
Nata a Varsavia 33 anni fa, Joanna è emigrata negli Usa insieme alla famiglia per seguire gli affari del padre, ricco proprietario di una catena alberghiera.
A renderla popolarissima è stata però la tv, grazie alla vittoria della versione americana di “Ballando con le Stelle“.
Proprio negli States è stata lanciata come modella dal fisico statuario: dalle passerelle a Playboy il passo è stato breve.
Anche il cinema le ha riservato una particina nel remake “Il pianeta delle scimmie” di Tim Burton e la produzione di “CSI” l’ha scritturata per un episodio dal titolo evocativo: “Kiss Kiss, Bye Bye”.
L’8 giugno partono gli Europei di Calcio che saranno però orfani di Joanna Krupa, madrina prima annunciata e poi “cancellata” della manifestazione.
“In campo sì, in campo no, per Euro 2012″ il tam tam che fosse lei la madrina della manifestazione, ospitata da Polonia e Ucraina, è partito da lontano, è cresciuto sul web e sul Web è stato smentito quando la Krupa dalla sua pagina Facebook ha negato tutto, lasciando parecchia delusione tra i tifosi.

Leggi tutto l'articolo