Jutty Ranx ospiti della Terrazza Aperol - Ufficio stampa Aperol

Giovedì 21 febbraio 2013Il nuovo singolo “I see you” per la Aperol Spritz Life milaneseMilano, 20 febbraio 2013-  E’ Terrazza Aperol, nel cuore di Milano, ad ospitare il primo live italiano di Jutty Ranx, il duo che sta conquistando le classifiche musicali con il nuovo singolo “I see you”.
L’appuntamento è per giovedì 21 febbraio a partire dalle 19.00.
Sarà Aperol Spritz ad accompagnare l’anteprima europea di questo giovane gruppo nato lo scorso anno a Los Angeles.
Una location esclusiva per un evento unico che prevede l’esibizione dell’insolita coppia, composta dall’enigmatico cantante e front man Justin Taylor, le cui origini sono metà jamaicane, metà neo zelandesi e il produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen, già noto come DJ e mente dei “Beats and Style”, prodotti dalla Surya Musica.
Sarà il sound dei Jutty Ranx, una fusione dance, pop americano e ritmi caraibici, ad animare Terrazza Aperol il prossimo giovedì.
La serata prevede una’esibizione live, in pieno spirito Aperol Spritz e a seguire un dj set del gruppo.
Si alternerà poi ai piatti Pete Dow, dj resident di Terrazza Aperol. Per info e prenotazioni:Terrazza Aperol Piazza Duomo angolo Galleria Vittorio Emanuele  - Piano 2+39 02 86331959info@terrazzaaperol.itwww.terrazzaaperol.it Il Gruppo Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia.
Presente in 35 paesi con circa 62.800 collaboratori, gestisce più di 5.300 punti vendita in oltre 1.200 location e opera prevalentemente all’interno di aeroporti, autostrade e stazioni ferroviarie, con presenze selettive nelle città, nei centri commerciali, nei poli fieristici e nei siti culturali.
Il Gruppo è attivo nei due settori del Food & Beverage e del Travel Retail & Duty-Free, attraverso un portafoglio di oltre 350 marchi globali e locali che gestisce direttamente o in licenza, da Starbucks a Burger King a ristoranti con Celebrity Chef quali Todd English negli Stati Uniti.
Il Gruppo è inoltre presente all’interno di circa 50 location prestigiose legate al mondo della cultura: musei, siti archeologici e università.
Da Madrid (Palacio Real) a Parigi (Carrousel du Louvre e Giardini di Versailles), da New York (Empire State Building) a Torino (Museo del Cinema alla Mole Antonelliana).
www.autogrill.comIl Gruppo Campari è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale.
E' presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in [...]

Leggi tutto l'articolo