KE DURO LAVORO................

CANBERRA (Reuters) - I produttori di preservativi dicono che il lavoro migliore del mondo è quello del "sexecutive".Una società australiana sta infatti cercando collaudatori in carne e ossa per i suoi condom.
(Pubblicità) "Hai quello che ti serve per diventare un collaudatore ufficiale di preservativi?", chiede un annuncio di Durex Australia, che mostra una giovane prosperosa vestita da infermiera.
"Questo lavoro sul vostro curriculum costituirebbe veramente un'occasione di vantarsi con gli amici delle doti speciali che possedete, per non parlare del fatto che il nuovo ruolo farà miracoli nel vostro rapporto con l'altro sesso", ha detto il direttore marketing di Durex, Sam White, ai media locali.
La posizione offerta non è pagata, ma i 200 collaudatori selezionati riceveranno un pacco di prodotti Durex gratuiti, ed è in palio un premio di 1000 dollari australiani (854 dollari Usa) per un fortunato vincitore, ha detto White.
In cambio, i collaudatori dovranno descrivere le sensazioni della performance compiuta utilizzando i prodotti Durex, meglio se con un certo umorismo.
"Nella domanda di ammissione, spiegate semplicemente perché pensate di essere adatti a questa posizione (quella del missionario è accettabile) e potreste essere il vincitore del premio di 1000 dollari australiani" recita l'annuncio sul sito web www.durex.com.au.
CARI AMICI MATTI ORA TUTTI IN CODA......
I POSTI OFFERTI SONO POKI...
PREPARATE IL CURRICULUM E MAGARI ALLEGATE LA FOTO RITRATTO EHEHEHEHEHE COSA NON SI FA PER CAMPARE......
IN QUESTO CASO LO SI FA' GRATIS, MATTARELLI QUINDI FATEVI SOTTO.....
UN AUGURIO DI UNA BUONA SETTIMANA A TUTTI, MATTI E NON DAL VOSTRO FAST40

Leggi tutto l'articolo