Karina Cascella contro Rosa Perrotta a Pomeriggio cinque: «Spettacolarizza la gravidanza, la posizione delle gambe è troppo»

«Spettacolarizzi la gravidanza», è l'accusa che Karina Cascella ha rivolto a Rosa Perrotta. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi è incinta ed è solita pubblicare sui social foto con il pancione. Nel talk di Pomeriggio 5 gli ospiti hanno commentato gli scatti su Instagram dividendosi tra chi le considerava tenere e chi le giudicava troppo osé. «Nonostante la mia riservatezza, mi farei le foto con la pancia», ha dichiarato la conduttrice Barbara D'Urso.
È ormai noto al pubblico televisivo che Karina Cascella e Rosa Perrotta non hanno un buon rapporto, ma l'opinionista ha sottolineato che non c'è nulla di male nel mostrare il pancione. Le polemiche sarebbero esplose per la malizia dietro gli scatti: «Non sto dando ragione alle persone che criticano, ma la posizione delle gambe può aver infastidito i fan».
«La malizia c'è in chi guarda - ha replicato Rosa Perrotta - io faccio quello che voglio. Non c'è niente di male a mostrare il pancione, io sono stata in vacanza e ho scattato e condivi...

Leggi tutto l'articolo