Karius, la rivincita dopo le papere: in vacanza a Bora Bora con la ex di Ronaldo

Dopo le papere di Kiev, dovute probabilmente - si è saputo poi - ad una commozione cerebrale dopo un colpo subìto da Sergio Ramos, Loris Karius torna sui media, stavolta per qualcosa che col calcio c’entra poco. La Bild ha infatti parlato del portiere del Liverpool, protagonista suo malgrado dell’ultima finale di Champions League, che è partito per le vacanze alla volta di Bora Bora.
Una fuga d’amore con una nuova fiamma, finora segretissima: sarebbe infatti Daniella Grace, modella 27enne, la donna con cui Karius sta cercando di dimenticare quella serata tragica. Daniella è, tra l’altro, la ex di Cristiano Ronaldo, l’avversario che lo ha battuto solo pochi giorni fa sul campo (seppur non andando a segno).
Il biondo portiere dei Reds, che ha incassato dopo quella partita la solidarietà soprattutto delle sue tifose - resta pur sempre un ragazzo di bella presenza - negli ultimi mesi si è visto accostare flirt con diverse top model. I più attenti, dai profili Instagram di entrambi, hanno ...

Leggi tutto l'articolo