Kate Middleton di nuovo incinta, l'annuncio per i suoi 37 anni: l'indiscrezione che fa tremare la Corona

Kate Middleton è di nuovo incinta? A pochi giorni dal 37esimo compleanno della Duchessa di Cambridge il gossip non dà tregua alla Royal Family.
I tabloid ne sono convinti: la moglie di William aspetta un altro figlio, il quarto per la precisione, che arriverà dopo George, Charlotte e Louis.
In realtà l'indiscrezione non è una novità, visto che già qualche mese fa, i media britannici avevano dato per certa una gravidanza di Kate.
Oggi però è accaduto qualcosa di diverso: mentre in passato Kensington Palace si è sempre affrettato a smentire i rumors, questa volta non sono arrivate smentite nè comunicati ufficiali.
Il Palazzo rimane in silenzio dunque e l'ipotesi di un quarto Royal Baby si fa sempre più forte e concreta.
Il 2019 potrebbe essere un anno magico per la monarchia britannica, con l'arrivo di due nuovi nipotini per Elisabetta II, visto che Meghan partorirà in primavera, mentre Kate (se fosse vero) lo farà poco prima della fine dell'anno.
I sudditi inglesi non stanno nella pelle e sono convinti che l'annuncio della gravidanza della Middleton arriverà presto.
La Corte potrebbe decidere di rivelare il dolce segreto proprio in questi giorni, in coincidenza con il compleanno di Kate.
La duchessa infatti il prossimo 9 gennaio compirà 37 anni: un compleanno speciale, che celebrerà con George, Charlotte, Louis e ovviamente William.
Lo scorso anno Kate scelse una cena privata con il marito e i figli, poiché era piuttosto provata dall'iperemesi gravidica di cui soffre.
Quest'anno potrebbe optare per un piccolo party con tutta la famiglia Middleton al completo e i Windsor, compresi Harry e Meghan Markle.
Ora che le due duchesse hanno deciso di deporre le armi per il bene della monarchia, in tanti si chiedono cosa regalerà la star di Hollywood alla cognata.
Nel 2017 Meghan aveva conquistato Kate regalandole un diario, ma questa volta a fare una sorpresa a tutti potrebbe essere proprio la festeggiata con l'annuncio della quarta gravidanza.
I bookmakers al momento quotano l'annuncio 5/2: staremo a vedere cosa accadrà.

Leggi tutto l'articolo