Kate Middleton, il fratello disoccupato non imbarazza più la famiglia: proposta di matrimonio con una copia dell'anello donato da William

Ormai tutti i fratelli Middleton si sono "sistemati". Anche James, il fratello "pecora nera" di Kate Middleton, sarebbe in procinto di sposarsi. In passato il giovane ha dato alla sua famiglia non poche preoccupazioni e ha imbarazzato la duchessa di Chambridge per via del suo aspetto trasandato. Le sue foto sono finite sui tabloid a causa della sua parentela eccellente.
Ha raccontato di aver sofferto di depressione e di essere riuscito ad affrontare il male oscuro grazie ai suoi amici a quattro zampe, gli inseparabili cagnolini. James è un uomo completamente cambiato ed è per questo che ha deciso di dare una svolta alla sua vita: ha chiesto la mano della sua fidanzata francese Alizee Thevenet, a cui è legato da circa un anno. Il fidanzamento è stato reso noto solo poche ore fa, ma c'è qualcuno che ha notato la somiglianza tra l'anello della proposta e quello che il cognato William donò a sua sorella.
La 29enne analista francese, infatti, ha sfoggiato al dito un gioiello con zaffiro b...

Leggi tutto l'articolo