Kate Upton 90-60-90 è lei la modella perfetta dell'anno

Kate Upton riceverà il premio per essere la miglior modella dell'anno 2013 dalla rivista Style, un preludio alla settimana della Moda di New York.
A 21 anni, Kate Upton è stata sulla copertina di riviste prestigiose, oltre ad aver prestato la sua immagine per grandi aziende di moda.
Sembra strano che questa ragazza con un fisico stupendo fatto di curve senza fine, sia stata qualificata lo scorso anno da "Victoria 's Secret" come "volgare ", criticando il suo peso.
A seguito di questa affermazione, Kate rispose che le sue curve sono la sua essenza e che non aveva intenzione di smettere di mangiare, per compiacere una firma.  Ma quest'anno le misure dicono 90-60-90 ed è lei secondo Style la modella perfetta per il 2013.
Nonostante la sua giovane età, Kate Upton è stata sulla copertina di Vogue, Sports Illustrated ed Esquire, oltre ad aver posato per Bath Beach Bunny e tanti altri stilisti.
Negli Stati Uniti ha girato anche piccole parti in alcuni film come  'The Three Stooges' e attualmente è nel cast del film 'The Other Woman'.

Leggi tutto l'articolo