Kelly Hu parla del suo ruolo in Arrow, dei suoi piani per il funerale e di Stephen Amell!

IGN: Kelly Hu è una donna davvero super-impegnata.
Insieme al ruolo ricorrente nei panni di China White in Arrow, l'attrice è presente anche in Castle.
Abbiamo parlato con Kelly Hu sulle aspettative circa il ritorno di China White nell'episodio che proprio in questi giorni stanno registrando, più com'è essere una tra i pochi attori che hanno recitato sia per la Marvel, sia per la DC Comics!IGN: So che stai attualmente girando di nuovo Arrow. Puoi dirci qualcosa sul tuo ritorno come China White? Kelly Hu: Ci sarà un sacco di azione, come credo ci si aspetti con il mio personaggio.
Ieri ci siamo riuniti per il processo di table-read per il prossimo episodio, e ho avuto modo di sentire tutto questo per la prima volta.
Ci sono così tanti colpi di scena nell'episodio in arrivo che sono rimasta senza fiato. [Ride] E' quasi come una soap opera, in un certo senso. Ci sono tante svolte e davvero molte cose che accadono - persone che cercano di uccidersi a vicenda, persone che si pensa siano buone che però vogliono ucciderne altre - è un grande show da guardare. Non si può perdere nemmeno un episodio, perché c'è sempre qualcosa di significativo in ogni episodio che può cambiare l'intera storia!Hanno introdotto un sacco di personaggi dai fumetti, ma il tuo è uno di quelli a cui fanno spesso riferimento e che vediamo tornare spesso.
Sapevi sarebbe stato così? Non avevo idea del numero di episodi in cui sarei stata.
Mi avevano detto che sarebbe stato un ruolo ricorrente, ma non sapevo a quale titolo.
Sembra proprio che io possa restare nei paraggi per un po', a meno che, naturalmente, io non muoia.
Potrebbe sempre succedere! Penso che ci sia stata questa conversazione riguardo me che rischio di morire in ogni cosa che faccio! [Ride.]Penso proprio di sì.
Farò un video con tutte le scene in cui sono morta e lo farò mandare in onda al mio funerale!Sarebbe un video davvero impressionante, credo! Yeah! Ma penso che per ora sarò una spina nel fianco di qualcuno!China White è una donna di poche parole, e le parole che dice di solito...
non sono in lingua inglese.
È stato interessante per te? Con X-Men, è stato un ruolo molto fisico, dal momento che Lady Deathstrike non parlava.
Questo ruolo non è proprio lo stesso, ma c'è stato qualcosa che hai imparato dagli X-Men e che ti è servita qui? Sì, è una sfida completamente diversa quando non ci sono parole da utilizzare per riuscire, in qualche modo, a costruire il tuo personaggio e per farti valere.
Ti basi molto su quello che gli altri dicono di te, ma si deve anche [...]

Leggi tutto l'articolo