Kim Kardashian e Khloe, posteriore in primo piano

In spiaggia il confronto tra sorelle vip del momento, Kim Kardashian e Khloe si divertono davanti al fotografo mettendo in mostra il loro lato forte Kim Kardashian e Khloe, posteriore in primo piano Stanno bene come stanno, Kim Kardashian e Khloe fanno una serie di foto per una pubblicità, sono scatti in spiaggia, abiti succinti e lato posteriore ben in vista, tanto per ribadire che in famiglia, le cose sono state fatte per bene.
Fotografate per un Magazine tedesco, le sorelline tutta seduzione, non si sono fatte pregare per provare pose ammiccanti e angolature seducenti, tutto, con l'immenso gradimento dei follower che le seguono assiduamente sui canali social.
Dopo aver subito la strana rapina a Parigi, per Kim Kardashian il gossip si è quasi spento del tutto e per lei, sembra essere iniziata una fase diversa della vita, meno alla ribalta, meno luci dei riflettori e più privacy in assoluto.
Questo servizio fotografico, lascia intravedere tutto quello che le sorelle Kardashian hanno di buono, materiale ad alto contenuto di passione, scatti che scatenano la voglia dei fan di condividere tanta abbondanza e bellezza.
La spiaggia ci regala un finto duello tra le due sorelle, Kim Kardashian e Khloe giocano a lottare per poi spostarsi sotto una doccia con addosso body del tutto trasparenti.

Leggi tutto l'articolo