Kiowa abbattuto, Apache in soccorso.

Specter™ scrive:CITAZIONEBAGHDAD - Un elicottero da combattimento statunitense Kiowa è stato abbattuto ieri da "tiri nemici" a sud di Baghdad e i due piloti che erano a bordo sono rimasti leggermente feriti.
Lo annuncia oggi il comando militare Usa.I due piloti sono stati a loro volta soccorsi da un elicottero Ah-64, mentre il velivolo abbattuto e l'area circostante sono stati poi bombardati in un successivo raid aereo.
Dall'inizio dell'anno sono almeno 12 gli elicotteri americani - due dei quali di compagnie private - abbattuti o distrutti in Iraq.ho visto al tg le immagini, i 2 piloti feriti si sono nascosti in un torrente, è arrivato l'apache (solo 2 posti) il 2° pilota ha lasciato il posto all'interno per uno dei 2 piloti abbattuti (perchè era ferito gravemente), l'altro pilota abbattuto ed il 2° pilota si sono attaccati alle ali e sono tornati alla base.
E' una procedura scritta sul manuale, ma non credevo che fosse mai stata messa in pratica.Naturalmente l'uso di armi subalari è sconsigliato!!! VIDEORoba da non credere!PS: se i mod o gli admin credono che la sezione del mio post non vada bene sono liberissimi di chiudere o spostare ovviamente, ma come potete vedere tutti non ce un'altra sezione adatta  Cliccate Qui per leggere le risposte degli utenti.

Leggi tutto l'articolo