Kit Harington supersexy nel trailer di "Pompeii"

Sono quasi certa che la tartaruga che Kit Harington sfoggia nel nuovissimo trailer di Pompeii sia incollata o fatta al computer, ma voglia dare fiducia a Gionsnò.L'attore inglese che (s)veste i panni del gladiatore Milo nel nuovo film d'azione catastrofico alla Zack Snyder del regista Paul W.S.
Anderson ha dichiarato "Ho detto a Paul che, visto che il mio ruolo era quello di un gladiatore, dovevo trasformarmi fisicamente.
‘Dovrò allenarmi parecchio, non credi?’ ho gli detto.
E così ho passato cinque settimane ad allenarmi intensamente: la prima settimana è stata dedicata a metter su massa, poi per le altre quattro ho lavorato per tonificare il fisico.
È stato un lavoro a tempo pieno.
Un lavoro che poi non è certo finito, perché quella forma la si deve mantenere per tutto il film.
Ho quindi seguito una dieta serratissima e mi sono allenato sei giorni a settimana".Nel cast troveremo inoltre Emily Browning, Jared Harris (Mad Men) e Kiefer Sutherland (24).Ecco la sinossi del film: Ambientato nell’anno 79 d.C., Pompeii racconta la storia di uno schiavo (Harrington) appartenente a un ricco spedizioniere che sogna di poter comprare la sua libertà e di sposare la figlia (Browning) del padrone.
Ma non sa che la giovane è già stata promessa a un senatore corrotto e che lui sta per essere venduto ad un altro proprietario.
Quando niente sembra andare per il verso giusto, il Vesuvio con una potenza pari a quella di 40 bombe nucleari.
Lo schiavo rimane intrappolato su una nave diretta per Napoli, separato dalla sua amante e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo.
Mentre il fuoco e le ceneri distruggono l’unico mondo che conoscono, lo schiavo decide di tornare indietro e di salvare i suoi cariPompeii uscirà nelle sale americane, anche nella versione in 3D, il 21 febbraio 2014.

Leggi tutto l'articolo