Kodak e Gulf Air ti mandano in Malesia: vinci su Facebook una vacanza da sogno!

Kodak, l’Ente del Turismo della Malesia e Gulf Air lanciano il concorso “Vola in Malesia con Kodak e Gulf Air” che parte il 17 maggio fino al 20 giugno.
Tramite la Facebook App potrete partecipare a un concorso per vincere 2 biglietti per la Malesia e due prodotti Kodak per immortalare i momenti indimenticabili della vostra vacanza.
Giocare è semplice e immediato: basta scegliere la categoria di vacanza alla quale ci si sente più affini, “Vacanza Attiva” e “Vacanza Relax“, caricare la foto più rappresentativa e invitare gli amici a farsi votare.
In ogni momento, attraverso un comodo menù, sarà possibile consultare la classifica e la propria posizione il numero di voti ricevuti, il proprio profilo personale e condividere tutto in un semplice click.
Il più votato della categoria “Vacanza Attiva” riceverà una videocamera Kodak PlaySport mentre quello più votato della categoria “Vacanza Relax” una Kodak PlayTouch.
Tra coloro che hanno caricato la loro foto e tra i votanti, verrà estratto un fortunato vincitore che avrà diritto al super premio finale: un biglietto Gulf Air per due persone A/R Milano – Kuala Lumpur, mitica terra di Sandokan.
Iniziate a sognare, acqua cristallina, sabbia bianca finissima, foreste incontaminate e montagne mistiche sono veramente a portata di click! La community è già in fermento.
Non resta che caricare la foto, farsi votare e vincere uno degli esaltanti premi… Stay Shared! A.R.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times Kodak e Gulf Air ti mandano in Malesia

Leggi tutto l'articolo