Kos, grande offerta maggio 2011

Cari blogghini, questa è un'offerta imperdibile, parola della vostra pta di Mantova.
Tuttavia l'offerta è valida solo per partenze del 21 o 22 maggio 2011 quindi affrettatevi! Offerta 727713.
Grecia, isola di Kos a partire da 390 euro! Quota che include, a persona in camera doppia, il volo a/r da Verona, Bologna o Bergamo; i trasferimenti hotel/aeroporto e viceversa e la sistemazione al Sovereign Beach Resort, struttura dotata di comode camere standard, bungalow o family che possono ospitare fino a cinque persone, in trattamento all inclusive.
Il resort offre tante occasioni svago, soprattutto per gli sportivi: dalla piscina con area giochi per bimbi alle palestre; dai due campi da tennis al campo da calcetto; da quello di beach volley a quello di ping pong.
Inoltre animazione diurna e serale e miniclub.
Ristorazione affidata alla competenza di un cuoco italiano.
Kos è un'isola del Dodecaneso particolarmente fertile, verdeggiante e ricchissima di siti archeologici e vanta un litorale con splendide spiagge.
Fatta eccezione per la zona montuosa nella parte centrale, Kos è più pianeggiante rispetto alle altre isole greche e si può facilmente percorrere anche in bicicletta e in motorino.
Il resort si trova a Kardamena, affacciata sulla spiaggia più bella e ricercata dell'isola greca grazie alla sua sabbia dorata, alla posizione riparata e al meraviglioso mare trasparente.
Vi aspetto come sempre alla mia mail giorgia10000@alice.it per altre informazioni.

Leggi tutto l'articolo