Kos, paradiso greco

Buongiorno blogghini, oggi la vostra pta di Mantova dedica l'immancabile post a una meta che ormai è una certezza consolidata nell'ambito delle vacanze balneari nel Mediterraneo.
Mi riferisco alla Grecia, in particolare a Kos, forse non ancora nota come merita.
L'offerta parte da 419 euro a persona in camera doppia e prevede la sistemazione in camera doppia all'Hotel Kordistos, due stelle superior di Kefalos, Kos, in trattamento di pensione completa, voli a/r da Bologna, Verona, Bergamo o Milano Malpensa, tasse aeroportuali, assicurazione medico bagaglio, trasferimenti.
Soggiorno di 8 giorni/7 notti.
Kefalos è il paradiso dei surfisti per la costante presenza del vento.
Inoltre è presente una piscina e una boat house per la prenotazione di sport acquatici.
La massima occupazione per stanza è di 3 adulti o 2 adulti e un bambino.
Cosa vedere a Kos oltre al mare fantastico? Il Castello di San Giovanni, colossale fortezza costruita in prossimità del Porto che conserva all'interno un piccolo museo che espone numerosi reperti rinvenuti nei pressi del Castello.
All'interno dell'abitato di Kos è invece possibile visitare l'odeion, il ginnasio e l'acropoli.
E ancora: il Platano di Ippocrate, situato nella parte centrale dell'isola, dicono essere il luogo dove Ippocrate intratteneva i propri studenti e dove pronunciò il famoso giuramento di Ippocrate.
E il Tempio di Ascesoli, il primo ospedale della storia.
Per informazioni su questa offerta, su altre, o per moduli personalizzati in base al budget e alla data di partenza, sempre senza impegno, contattatemi alla mail giorgia10000@alice.it.

Leggi tutto l'articolo