Kristen Stewart è tra le donne più potenti di Hollywood, intanto promuove "On The Road" e accetta di girare "Focus"

Cosa sta combinando Kristen Stewart ora che ha terminato la promozione interplanetaria di Breaking Dawn – Parte 2?Beh, sta promuovendo On the Road e girando per Gala col collega Garrett Hedlund.E non solo, inspiegabilmente, da ogni dove piovono premi e critiche entusiastiche per la sua performance nell’adattamento del libro di Kerouac diretto da Walter Salles.// Il 28 novembre infatti James Galdolfini l’ha premiata durante l’evento Variety Awards Studio dicendo “Kristen Stewart è una pazza.
Ma pazza in un bel modo.
Ed è determinata a fare impazzire le persone.
A mostrargli che è più di Bella di Twilight.
 Che brucia e rinasce dalla sue ceneri, e vuole di più dalla sua carriera e dalla sua vita”.Da quest’affermazione ho dedotto che Kstew, a dispetto delle apparenze, deve essere davvero una tipa simpatica!Gandolfini ha lavorato con lei in Welcome to the Rileys, e Kristen gli avrà raccontato delle assurdamente barzellette esilaranti per aver convinto anche lui che vale la pena farla lavorare nonostante la sua evidente e persistente inespressività.(Oltre che all’incapacità di vestirsi decentemente quando la sua stylist si da di nebbia – all’evento in questione infatti si è presentata con dei pantaloni a quadri verdi, ed una maglietta della salute bianca che lasciava intravedere il reggiseno nero..
Perché non stabilire un giro di turni per avere sempre qualcuno a supervisionare?)A far sembrare questa storia della ‘bravura della Stewart’ una sorta di ‘psicosi collettiva’ interviene anche la lista stilata dall’Hollywood Reporter della 50 donne più potenti dell’industria dello spettacolo.Dopo una sfilza infinita di presidenti, vice presidenti, produttrici e amministratrici delegante le prime tre attrici sono Jennifer Lawrence, Kristen Stewart e Meryl Streep.Ok, Kristen ha guadagnato una vagonata di soldi grazie a Twilight..
Ma per che ruolo? Quello di una donna che annulla se stessa e la sua natura per l’uomo che ama.Insomma il personaggio femminile più maschilista mai interpretato da una donna (escludendo il porno) del libro più maschilista mai scritto da una donna.No, ma complimenti!// // Cosa accade invece col pacioso Robert Pattinson? Secondo Perez Hilton la loro relazione sarebbe ancora sul ‘chi va là’.
Una fonte gli avrebbe raccontato che “Rob è al punto che a volta la ignora, esce e non le risponde al telefono o ai messaggi.
Le cose saranno strana ancora per un po’.”Qui sotto trovate Kristen con all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences 4th Annual Governors [...]

Leggi tutto l'articolo