L’Estate glamour e vintage di Janet & Janet

Boots o sandalo flat? Tutto è permesso quest’estate, basta sia realizzato con materiali autentici e naturali, con un effetto used e un fascino vintage che non può che conquistarci! La nuova collezione spring-summer di Janet & Janet punta su modelli semplici, realizzati con morbidi camosci e nabuk che si impreziosiscono con impunture cucite a mano e con giochi di luce metalizzata.
Il materiale è messo in primo piano creando un look moderno e contemporaneo.
Tra i modelli star, lo stivale in morbida pelle con inserto staffa, il sandalo in pelle con inserti piping a contrasto color oro da abbinare alla borsa a secchiello in cuoio patchwork, e ancora i numerosi modelli della collezione impreziositi dalla stella, impreziosita con strass o non! E.L.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times News correlateJanet & Janet: stelle protagoniste della P-E 2012 Tra i modelli must-have, il sandalo rasoterra, dallo stile un po' bohème chic, i boots da sensuale cowgirl e il ...Cuoio per la P-E 2011 di Janet & Janet Una primavera-estate 2011 all'insegna del cuoio quella di Janet & Janet.
Tacco 9 e colori sabbia per questa stagione.
Parte ...La colorata P-E 2011 di Janet & Janet Una collezione fresca e colorata per la primavera-estate 2011 di Janet & Janet.
Il turchese e il rosso rivestono scarpe ...Apre il nuovo outlet Janet & Janet e Janet Sport Ecco una nuova irresistibile meta per lo shopping primaverile!!! Sabato 17 marzo apre in viale Sandro Pertini 1 a Montegranaro ...Ecco i volti della P-E 2011 Janet & Janet 8 ragazze, 8 stili diversi per 8 modi di interpretare la nuova collezione primavera-estate 2011 Janet & Janet.
Non a ...

Leggi tutto l'articolo