L’autunno-inverno 2011/2012 Momodesign è street style

La collezione pelletteria autunno-inverno 2011/2012 di Momodesign ha decisamente lo spirito urban, uno stile moderno e un design inconfondibile.
La MD ONE, ispirata al mondo dello street style, propone una mini collezione di messenger, porta computer e tracolle dai colori decisi realizzate in tessuti tecnici capaci di unire funzionalità ed estetica.
Il concept della linea CITY ruota attorno allo stile di vita urbano.
Ispirata alle borse porta casco degli elicotteristi, realizzata in nylon idrorepellente, ha tasconi capienti perfetti per contenere ogni device tecnologico dall’iPod allo smart phone.
Una linea declinata in diversi modelli, dalle messenger alle cartelle, dalle shoppe, alle borse zaino, fino al borsone da weekend, per soddisfare le necessità richieste in ogni occasione.
New entry per il prossimo inverno, la linea MATT, in pelle opaca, e la DYNAMIC, in nylon con dettagli gommati e dalle linee pulite ed essenziali per uno sportwear senza compromessi.
Accanto alle collezioni-novità, tornano rinnovate nei colori le linee che hanno decretato il successo della pelletteria firmata Momodesign: dalla AIROH, realizzata in tessuto termosaldato, alla BLAZE, dedicata a chi è sempre in movimento, alle tre linee business – la BLACK LINE, la AIRFORM e la AIREX.
Una linea di piccola pelletteria completa la collezione da cui traspare la continua ricerca di nuove soluzioni per coniugare funzionalità ed estetica, innovazione e tradizione, qualità e design.
A.R.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times Momodesign A-I 2011/2012

Leggi tutto l'articolo