L’uomo jazzista di Iceberg

Icerberg mette in scena un uomo che ama la musica, un musicista che sembra uscito da un club di Bourbon Street della Nouvelle Orléans.
Jazz, soul and blues fanno vibrare questa collezione fatta per un uomo cittadino che pesca dal guardaroba informale di chi vive la città in modo artistico.
La maglia invade le giacche e i capospalla mentre le fodere diventano ornamenti di giacche stratificate mixate con micro fantasie dal sapore afro.
Si mischiano geometriche righe e stampe etniche a sottolineare l’aspetto dualista della città.
Micro jacquard, seta habotai, cotone accoppiato a lino e a seta si colorano con tocchi di rosso, arancio, bluette e beige.
A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times News correlateModa uomo: Iceberg spring-summer 2012 VIDEO Lo stile è casual e rilassato sulla passerella di Iceberg.
La maglia è praticamente omnipresente, e si gioca con le ...La donna di Iceberg? Si chiama Valentina! Per la spring-summer 2012 di Iceberg, Paolo Gerani porta in passerella un'eroina dei fumetti: la famosa Valentina di Crepax.
Una ...Bottega Veneta: menswear spring-summer 2013 “La collezione è ispirata a questa forma molto semplice, un top che si infila dal capo”, dichiara il Direttore Creativo ...L’uomo “Fresh and Clean” di Moschino Si ispira alle pubblicità degli anni '60 Moschino, per la sua collezione primavera-estate 2013 che ci porta così una carica ...Colori e look mediterraneo per l’uomo Gucci | VIDEO “Il nuovo uomo Gucci riscopre una sua dimensione Mediterranean chic”, spiega Frida Giannini, “tra il fascino di linee asciutte e ...

Leggi tutto l'articolo