L'ARSENAL avrà imparato dalla prima ora del WOLFSBURG come metterci in difficoltà ? ... Aspettando: BAYERN - Arsenal !

WENGER dichiara giustamente che la rimonta a MONACO è possibile, PEP dall'altra parte tace.
Nei primi minuti all'EMIRATES il BAYERN aveva sofferto anche parecchio l'aggressività dei GUNNERS e c'è voluta la manona di NEUER nel rigore malamente calciato da OZIL per evitare un passivo che chissà come avrebbe cambiato gli equilibri del Match.
Questo di GUARDIOLA quando gira sembra ancora più forte del BAYERN di HEYNCKES ma quando le cose non vanno per il meglio sembra soffrire maggiormente, la mancanza di chili e forza in mezzo al campo con la distruzione della coppia mediana MARTINEZ/SCHWEINI in favore dei più leggeri LAHM, KROOS & THIAGO ha reso molto più agili e pericolosi i BAVARESI in contropiede ma molto più traballanti quando vengono pressati ed attaccati.
HECKING per 60 minuti a WOLFSBURG ha usato la stessa tattica che usò JUPP la scorsa stagione per piegare la JUVE andando a pressare incredibilmente alti, addirittura sino in difesa ....
vedremo se WENGER adotterà questo stratagemma per tentare il miracolo.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo: NEUER fra i pali - RAFINHA & ALABA sulle fasce - MARTINEZ & DANTE al centro - LAHM davanti alla difesa - THIAGO, KROOS, RIBERY & ROBBEN trequartisti - GOETZE unico attaccante! Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO ! Forza BAYERN !

Leggi tutto l'articolo