L'Altro Mondo di Lentate s/s (MI)

Giovedi siamo stati alla Serata Boogie dell'Altro Mondo, a Birago di Lentate sul Seveso (MI).
A volte può capitare di lamentarsi del fatto che ci siano troppi Ballerini in Pista e non si riesca a ballare come si vorrebbe, ma l'altra sera ci siamo trovati esattamente nella condizione opposta: poca gente in Sala e la Pista disponibilissima.
Se, come noi, non ci si lascia demoralizzare dalla scarsa affluenza di pubblico e non si hanno problemi a ballare...
bene in vista :-) allora ci si può veramente divertire! Abbiamo, infatti, potuto ballare come e quando abbiamo voluto, addirittura a volte fermandoci a Centro Pista per provare passi nuovi, senza dare fastidio a nessuno e senza che nessuno desse fastidio a noi, in un clima simpatico, favorito anche dalla gentilezza di Angelo e Fausta, che alle 21 tengono un'ora di lezione gratuita e poi sono un pò i Maestri di Cerimonia della Serata.
Sul palco, sebbene in formazione ridotta (tastiere e batteria) suonava la Band di Sandro Rossi e questa è stata una garanzia di buona Musica, anche se forse pure loro risentivano in parte del clima "tranquillo" della Serata.
Che dire, dunque? Se cercate un Locale dove ballare Boogie Woogie in una Serata infrasettimanale, avendo una bella Pista a disposizione, in un clima accogliente, allora qui potete trovare il posto che fa per voi.
Certo, però, che il nome Altro Mondo può prestarsi a equivoci.
Ad esempio, giovedi un nostro amico ci aveva invitato alla sua festa di compleanno e ci è suonata un pò strana la nostra risposta: "Scusa, ma non possiamo venire, perché abbiamo deciso di...
andare all'Altro Mondo!" Non siamo superstiziosi, ma...
un piccolo gesto scaramantico l'abbiamo fatto! :-) Scherzi a parte, siamo rimasti molto soddisfatti della Serata e contiamo di ritornare in questo Locale, sperando magari in un'affluenza leggermente maggiore di pubblico, per far aumentare in noi quell'adrenalina che è il sale del Boogista! Quindi, non abbiate paura e...
andate all'Altro Mondo: non ve ne pentirete! :-)

Leggi tutto l'articolo