L'Halftime Show di Katy Perry è stato il più visto della storia! E lei festeggia con tatuaggio e fidanzato..

Domenica notte, 1 febbraio, Katy Perry si è esibita durante l’intervallo della finale del campionato americano di football, che ha visto trionfare i New England Patriots contro i Seattle Seahawks per 28 a 24, all’University of Phoenix Stadium, a Glendale, in Arizona.
La 30enne popstar americana ha cantato Roar, Dark Horse, Teenage Dream, Unconditionally, California Gurls, Firework e I Kissed A Girl con Lenny Kravitz, e ha duettato con Missy Elliot in Work It e Loose Cannons.
Con una media di 114.4 milioni di spettatori, il Super Bowl XLIX è stato il programma più visto della storia della televisione americana! Durante il suo Halftime Show si sono infatti sintonizzati fino a 118.5 milioni di spettatori, 3.2 milioni in più rispetto allo show di Bruno Mars dell’anno scorso, 10.1 in più rispetto a quello di Beyoncé (2013), e 6 in più rispetto a quello di Madonna (2012).
Più che un Halftime Show, un fantastico trip da acido di 12 minuti, e un record che Katy ha deciso di festeggiare la notte stessa tatuandosi su un dito i numeri romani dell’edizione durante la quale si è esibita (Si, proprio accanto al tatuaggio di Hello Kitty..).
Anche perché nell’intervista precedente la sua epica performance Katy ha raccontato: “Nei miei show io sono il boss.
Mi chiamano Boss.
Tutto passa attraverso i miei occhi, decido al 100%.
Con la NFL ho dovuto rendere conto a tantissimi livelli di burocrazia.
Ci sono molti comitati da affrontare, per i miei costumi, per il budget dello show, ogni intervista..
tutto.
Devo riferire a qualcuno.
Per cui non sono più io il capo, devo rinunciare a quel controllo.
Amo questa opportunità ma una volta che decidi di andare al Super Bowl non hai più una vita per sei mesi, è una cosa enorme.
Tutti quelli che l’hanno fatto ne sono stati spaventati, senza esclusione.” Beh diciamo che Katy se l'è cavata egregiamente, come sempre! E giacchè è la donna del momento, dedichiamoci un attimo al gossip: chi è il suo nuovo fidanzato?! Nessuno.
Nessuno di nuovo almeno..
E' sempre il solito John Mayer! Dopo qualche avvistamento romantico in giro per Los Angeles il comeback è stato reso ufficiale dalla pubblicazione di una foto di John e Katy con Missy Eliott nel backstage dell'halftime show.
A quanto pare questi due proprio non ce la fanno a restare lontani....
E dato che questo per la popstar è un momento d’oro (ma quando mai non lo è stato?!) speriamo che questa sia la volta buona! Katy Perry sarà in concerto in Italia il prossimo 21 febbraio, al Mediolanum Forum di Assago.

Leggi tutto l'articolo