L'ITALIA IN PENSIONE O SUL DIVANO. Si prendono soldi a debito per trasformare lavoratori in pensionati.Si prendono soldi dai pensionati per mantenete operai sfaticati.Così il paese va indietro, non avanti.

IL SUPER GULP DEL GOVERNO GIALLO VERDE.
Ieri hanno scritto le parole definitive su quota 100 e il reddito di cittadinanza. Per realizzare queste due promesse elettorali sono stati disposti a tutto, anche a buttare il paese nel baratro, l'importante è poter dire " Ce l'abbiamo fatta"!! Ovviamente da ciò che viene fuori dalle notizie ufficiali, non faranno niente di utile, ma l'importante è avere il pubblico e gli applausi. Soprattutto serve la stampa quasi al completo, che continuerà a portarli in giro come la statua del santo protettore e a farli parlare di nulla per ore e ore.
Quota 100, quella che Salvini spaccia per la cancellazione della Fornero, è ovviamente una presa in giro. Chi ne avrà la possibilità andrà in pensione, ma con una pesante riduzione, si parla anche del 30% della pensione, e quelle finestre si apriranno per 18 mesi, chi viene dopo non si sa cosa potrà fare. Oltretutto i dipendenti pubblici aspetteranno tra i cinque e gli otto anni per poter entrare in possesso...

Leggi tutto l'articolo