L'Italia è unita, gli italiani anche ;) la lingua..........allo sfascio?

Ho visto il match della mia squadra nell'ultimo derby; ci hanno battuto con un penalty, ma abbiamo avuto tanti corner a favore, ci hanno annullato un goal in offside ma c'è stato molto fairplay.
Seguo anche altri sport, come il basket, tennis, rugby, volley, in quest'ultimo ci sono però troppi time-out, ma è bello quando riesce un ace! Lavoro part-time, ma non ho hobby, perciò ho tempo per guardare anche la tv; odio le fiction, apprezzo gli western, guardo anche film hard, thriller, horror, e qualcosa di soft come gli humor.
Avete sentito le news? Qualcuno dice che la first lady americana, da giovane faceva l'escort! (mi perdoni il leader USA!) Prima ancora era la show-girl di un famoso talk-show, dopo aver vinto un talent-show! L'hanno pure vista fare petting al college! Insomma, gioventù crease.
La sera sono on-line col pc, ho un modem per adsl; il mio antivirus richiede spesso gli up-date, come browser ho internet explorer, su youtube ascolto musica pop, reggae, rock and roll, ma il download è slow.
Se parliamo così col nonno......non le andrà la cappoccia in blackout???
"Ciao Muvra, parti da lontano ...
per sapere se è vero o meno che siamo tutti uguali.
Non vorrai mica aspettare che l'ultimo centenario sia andato via per dare corso all'evoluzione???? Credo che la vita funziona così: le nuove generazioni sgomitano per prendere il posto della precedente e non aspettano certo che siano andati tutti a "miglio vita" per incominciare a vivere e a decidere secondo le loro esigenze.
Io da giovane adolescente odiavo le pesone anziane che dicevano "ai nostri tempi le cose andavano meglio ....
ora ecc.
ecc." e già da allora mi riproponevo che non avrei mai fatto in vita questi confronti inutili.
Mi sanno tanto di nostalgia per qalcosa che si sta perdendo e non c'è soluzione per rimediare."

Leggi tutto l'articolo