L'ON. LUMIA RISPONDE A TOTO' CUFFARO

Democratici di Sinistra--------on.
Giuseppe LumiaCOMUNICATO STAMPACOMUNICATO STAMPAMafia, Lumia (ds) risponde a CuffaroRoma 31 gennaio 2006 - Giuseppe Lumia, capogruppo Ds in Commissione Antimafia, ha replicato alle dichiarazioni del Presidente della Regione Sicilia, Totò Cuffaro: "Cuffaro non sa più che pesci pigliare per distrarre l'attenzione dal suo processo.
Su di me non c'è nessuna indagine in corso e lo confermano proprio le parole del collaboratore Campanella nella sua deposizione del 17 gennaio a Firenze: "Anche Cuffaro mi parlò di Lumia - dice Campanella - mi disse di stringerci un rapporto perché contava negli ambienti giudiziari.
Ma la cosa non andò avanti, ho cercato di stringere rapporti senza riuscirci perché Lumia diceva peste e corna di me".Su Cuffaro dice cose ben diverse.
Il codice etico è una questione molto seria e se anche Cuffaro si fosse comportato con Campanella come ho fatto io, oggi non sarebbe accusato di aver rivelato ad un indagato per mafia che era sotto intercettazione".L'addetto stampa(Davide Romano

Leggi tutto l'articolo