L'Oscar per la vaccata dell'anno

Questo è un comunicato che passa per tutti i blog e siti dei cessi sociali: " ANTIFA per chi supporta e per chi chiude gli occhi di fronte alle violenze dei fasci Sabato 22 Settembre manifestazione antifascista a Bassano del Grappa, partenza ore 15 da via Martiri della Libertà.
Alla sera concerto con gli Psycho Negatives (Street punk anti fascist) lettera: CIAO Mi chiamo Chiara… abito in provincia di padova ma la mia vita si svolge a bassano del grappa… Volevo raccontarvi cosa succede qui da anni… Qui i fascisti o nazisti sono paraculati al massimo..
uno è nipote del sindaco e il resto sono tutti amici del nipote..
Io sono antifascista..e i miei amici skin e punk pure… Il problema è che per noi è pericolo passeggiare per questa cittadina anche in pieno giorno..
sabato il mio ragazzo mi aspettava fuori da un negozio in piazza (5 del pomeriggio, pieno di gente) e due nazi sono venuti ad insultarlo e gli hanno rotto gli occhiali..
mi ha chiamato..sono uscita e questi tipi urlando hi hitler volevano portarlo in un angolo..e perché hanno iniziato tt cio? Perché mio moroso aveva la fred perry e i boots… e loro hanno detto che è una divisa e che non è degno di portarla… Mio moroso ha iniziato ad urlare dicendo che fred perry era un ebreo e che sono loro gli ignoranti..e che la gente li guardasse che teste di cazzo sono, venire a picchiare uno da solo..io ho preso gli occhiali (reiban) dell'altro e gli ho lanciati e rotti..
hanno alzato uno sgabello e io mi sono messa davanti al mio ragazzo… non volevo gli facessero male… Poi hanno iniziato a telefonare e noi siamo scappati..andando in macchina ne abbiamo visti altri cinque… Questo non è il primo fatto… Pure a mezzogiorno di qualc settimana fa nella piazza dove c'era il mercato in cinque hanno pestato a sangue un ragazzo e una ragazza.E NESSUNO VEDE O DICE NIENTE !!!!!! SABATO 22 SETTEMBRE abbiamo organizzato una manifestazione antifascista con concerto serale..
nell'ultima i fasci hanno lanciato i bicchieri di vetro e hanno colpito in faccia una ragazza..
ovviamente la polizia gli ha presi per manina e portati nella sede di forza nuova… senza nessuna denuncia e niente..
abbiamo i filmati… ma i carabinieri e la procura non hanno voluto far nulla e hanno fatto finta di niente… SIAMO SEMPRE PIU INCAZZATI E NON CI FERMERENO MAI DAVANTI A NULLA… LA CITTA è DI TUTTI!! Sabato22 i nazi quindi verranno a vendicarsi dell'orgoglio che hanno perso sabato 15… Noi non siamo tantissimi… e abbiamo bisogno di tutti quelli che possono venire..per [...]

Leggi tutto l'articolo