L'amministrazione festeggia la promozione in Eccellenza dell'U.S. San Salvo

L’Amministrazione comunale nella serata di lunedì 30 giugno, alle ore 21:00, in Piazza San Vitale, renderà omaggio all’Unione Sportiva San Salvo promossa in Eccellenza dopo 14 anni, con un appuntamento di sport, spettacolo e solidarietà per tifosi, sportivi, e cittadini tutti.
La Festa Biancazzurra in onore della locale squadra di calcio, vedrà la partecipazione straordinaria dell’amatissimo attore comico abruzzese ‘Nduccio.
Durante la serata saranno consegnate Targhe-Premio alle due squadre promosse in seconda categoria: ASD REAL San Salvo e ASD Sporting San Salvo.
Il Sindaco di San Salvo Gabriele Marchese, l’Assessore allo Sport Domenico Di Stefano e l’Amministrazione comunale tutta, esprimono grande soddisfazione per i successi ottenuti dalla “U.S.
S.
Salvo”.
I complimenti sono rivolti a tutta la società sportiva a partire dalla squadra, la dirigenza, l’allenatore Nicola di Santo.  La speranza, ora, è che si attuino le giuste sinergie che consentano alla squadra di affrontare nel migliore dei modi il campionato ancora più difficile ed esaltante che l’attende.
Motivo di felicitazioni sono anche i risultati delle altre due squadre di calcio locali.
Questi successi contribuiscono a far crescere nei ragazzi della città e del territorio la passione per l’attività sportiva che è un aspetto molto importante della qualità della vita.

Leggi tutto l'articolo