L'anatema del Professore!!!!

"Fermiamo il calcio, per almeno 2-3 anni " questo il diktat del Professor Monti , che potrete leggere in centinaia di articoli che impazzano sul web!!! Oltre ad occuparsi di crisi economica, sprechi, politica, vuole ora anche occuparsi del calcio in Italia, marginale l'interessamento per le nuove tragedie in Emilia a causa del terremoto!! Lo scandalo scommesse  è  l'argomento che sembra più interessarlo al momento.
Questo è il commento di Zamparini, Presidente del Palermo calcio: Zamparini: "Monti? Si vergogni" "Ha detto che bisogna fermare il campionato per due o tre anni? L'unica persona indegna è lui.
Ci sta massacrando, sta distruggendo l'Italia".
 http://sport.libero.it/calcio/408952/zamparini-monti-si-vergogni                     Mi associo all'eclettico e verace Zamparini, ed aggiungo: Pensiamo a salvare l'Italia dalla crisi, dai suicidi di massa, cerchiamo di fare qualcosa di concreto per le popolazioni terremotate  di Abruzzo ed Emilia,  diamo dignità ai giovani senza lavoro, a rischio sociale di forte devianza, lasciamo che il calcio faccia il suo corso e lo faccia, eventualmente, la Magistratura, quella sportiva, non Lei, Caro Presidente, sii serio e non cada nel ridicolo.

Leggi tutto l'articolo