L'asse Francia Germania, con il plauso di tutti i Paesi Nord Europei, ed anche mio!.. cerca di salvare il salvabile. Con i retrogradi Salvini, Orban e Kacsziìynki che sono il TARLO! dellEuropa! Capito?LORO SI IMPEGNATI A SPARTIRSI LE POLTRONE

Macron e Merkel vanno avanti senza di noi.Francia e Germania scrivono un “Manifesto” per guidare il rilancio della politica industriale Ue. Ma l’Italia, secondo paese manifatturiero europeo, non c’è.
Di questo dobbiamo sentitamente ringraziare questo Governo del Degrado e del Bullismo, che hanno solo l'arroganza e l'incompetenza degli arraffoni senza mestiere e senza dignità, annegati quotidianamente in un'ignoranza che sta affossando il paese.
Governo privo di qualsivoglia Programma di lavoro, senza di un'idea di paese e di civiltà.
Altro che trasparenza e dalla parte degli italiani ! Dalla parte dei loro biechi interessi, semmai. Il dramma risiede in un grande parte di popolazione profondamente senza cultura, rispetto e convinti che nella spavalderia becera risieda la loro dimensione esistenziale.
Politica industriale??? ma cos'è??? roba antidiluviana, noi abbiamo Giggino l'economista che prevede i booooom e Capitan Fracassa al motto di "prima di tutto Salvini" ... e con questi due...

Leggi tutto l'articolo