L'attuale situazione politica Italiana

“L’asse di Governo Letta-Alfano rappresenta in maniera perfetta il capolinea di questa politica inconcludente, faccia della stessa medaglia.
In barba al popolo sovrano, che secondo le regole democratiche si è espresso, complice una legge elettorale assolutamente inadeguata, il gover...no di larghe intese sta creando sempre più inequità sociale, ne è la dimostrazione la manovra finanziaria che, oltre ad essere inefficace, di fatto scontenta tutti e pesa in termini di sacrifici economici sempre di più sulle fasce deboli della popolazione.
Nel Palazzo si continua a strizzare l'occhio sempre e comunque alle lobby di potere che di fatto stanno dettando, in perfetta continuità col precedente governo Monti, le regole da seguire.
Il Movimento Idea Sociale in assoluta contrapposizione rispetto a questo modo di fare politica si erge a difesa proprio delle fasce sociali più deboli in particolare pensionati , esodati, disoccupati, licenziati, famiglie numerose, donne e bambini Italiani avendo come obiettivo primario il recupero della dignità dell’individuo seguendo la continuità storica e ideale con la nostra Tradizione.
L’impegno è quello di un nuovo grande progetto che archivi il "berlusconismo" e dia alla gente, al nostro popolo, al vero popolo italiano una forza politica moderna e nazional popolare.” Gianluigi Onori    

Leggi tutto l'articolo